Lanciamissili Cobra

« Older   Newer »
  Share  
Ø The Blade Ø
view post Posted on 22/2/2013, 22:46     +1   -1




Il lanciamissili Cobra é un'oggetto reperibile nei rifornimenti equipaggiamento. Si trova spesso nel pacchetto Recluta (al massimo 1) e nel pacchetto Equipaggiamento Maxi, dove se ne possono ottenere più di 5.
468pxrawmultiplayerstil

Il lanciamissili é una piccola arma di colore bianco con finiture blu dalle forme contenute e arrotondate. Il missile cobra, a scapito delle dimensioni, é un'arma di potenza devastante, in grado di distruggere con un colpo tutte le unità alpha nemiche, come gli Atlas, i Bruti, le Banshee, i Nuclei Geth, le Progenie e i Praetorian, ed é capace di causare vere e proprie stragi tra la fanteria (ultimo mio colpo: distrutti un Atlas, un Dragoon e due Truppe d'Assalto).

me3hydraheavyweapon

Il missile Cobra non possiede alcun sistema di guida, quindi sta a noi determinare la traiettoria giusta, il colpo é relativamente lento e quindi bisogna prevenire i movimenti dell'avversario. Per assicurarsi di non sbagliare é necessario avvicinarsi il più possibile.

In ogni partita si possono portare pochi missili Cobra, da un minimo di 2 a un massimo variabile; e anche se può sembrare poco, la loro indubbia efficacia li rende utilizzatissimi soprattutto negli ultimi round. Il Cobra é talmente potente che un solo missile pùò distruggere più bersagli vicini, come mi é successo con due Atlas.
Edit: un solo Cobra mi ha distrutto due Praetorian e una Progenie!!!
Da Notare:
-Se un giocatore uccide un nemico con il Cobra, riceverà molta meno esperienza che uccidendolo convenzionalmente.
-Il Cobra assesta una quantità di danno enorme, ancora più elevata del M-920 Cain, che spara più velocemente. Il Cobra è capace di distruggere qualsiasi nemico del gioco con un colpo a qualsiasi difficoltà.
-Il difetto del Cobra è la sua limitata capienza di missili. Scegli il tuo bersaglio attentamente.
-Il Cobra dovrebbe essere riservato solo per gruppi di unità nemiche notevoli, come gli Atlas e le Banshee, o in situazioni disperate in cui la squadra perderebbe se il missile non fosse usato.
-La distanza di teletrasporto della Banshee sembra essere maggiore del raggio dell'esplosione del Cobra, il che significa che colpi sparati alla posizione di una Banshee che sta caricando sono quasi certamente colpi a vuoto. In accordo, i giocatori infatti dovrebbero aspettare che la Banshee finisca la carica prima di sparare il Cobra.
-Il Cobra ha apparentemente un grande raggio d'esplosione; è facile fare fuori un gran numero di nemici con un solo missile.
-L'esplosione del Cobra non ferisce il giocatore o i suoi compagni di squadra.
-Sparare al terreno vicino al bersaglio piuttosto che al bersaglio stesso si rivela una tattica efficace se l'obiettivo è in movimento o il giocatore è sotto fuoco di soppressione, che potrebbe destabilizzarne la mira.
-Ricordandosi del grande raggio dell'esplosione, il giocatore può sparare ai propri piedi quando è circondato, per eliminare sciami di nemici.
-Dopo l'update del multiplayer del 24 Luglio 2012, il Cobra spara istantaneamente quando il giocatore preme il grilletto, rendendolo sostanzialmente più efficace in situazioni difficili.
-Sparare direttamente a una Banshee non è consigliabile, poichè le Banshee possono occasionalmente teletrasportarsi da un lato, e a meno che esse non siano nell'area di esplosione del punto d'impatto del missile, tale teletrasporto rende le Banshee completamente immuni al missile.
 
Top
0 replies since 22/2/2013, 22:46   11 views
  Share